Regolamento buoni sconto promozioni

Un omaggio per darti il BENVENUTO !

Prima di richiedere il Coupon o lo Sconto, leggi il REGOLAMENTO !

Cilento Media Com di Alessandro Giordano,  si riserva il diritto di assegnare Sconti,  Coupon e Buoni Regalo sotto forma di crediti ai propri Clienti. Tale iniziativa trova la sua applicazione  alla lettera c bis, comma 1, dell’art. 6 del DPR 430/01, introdotta dall’art. 22 bis del decreto legge 24 giugno 2014, n. 91, convertito, con modificazioni, nella legge 11 agosto 2014, n. 116, cosiddetto “decreto competitività”.

Le seguenti modalità e condizioni disciplinano il “Regolamento Sconti, Coupon e Buoni Regalo”, che ogni utente beneficiario consapevolmente accetta integralmente.

ASSEGNAZIONE DEI COUPON o BUONI SCONTO:

Nel corso dell’anno potranno essere attivate  promozioni  che daranno diritto  all’assegnazione di Coupon Sconto agli utenti registrati.

Nel corso dell’anno potranno essere attivate promozioni che daranno diritto  all’assegnazione di Buoni Sconto di società terze.

UTILIZZO DEI BUONI SCONTO

Ogni Coupon o buono sconto è  identificato da un codice univoco che verrà pubblicizzato o inviato via e-mail al beneficiario della promozione. Lo sconto corrispondente verrà automaticamente detratto dal prezzo finale in fase d’acquisto. Se il Cliente non riesce per qualsiasi motivo a fornire il codice promozionale al momento dell’acquisto, tale sconto non potrà essere reclamato successivamente.

Il  Buono Sconto NON sono tra loro cumulabili, non sono scalabili ma devono essere utilizzati  in un’unica soluzione. Non sono cumulabili con altri codici sconti.

PERIODO DI VALIDITA’

I Coupon o Buoni Sconto non può essere assegnato agli ordini e/o registrazioni già effettuate prima dell’emanazione dello stesso.

I Buono Sconto avranno validità di 6 mesi  (180 giorni) dalla data di assegnazione.

NON APPLICAZIONE

I Coupon o Buoni sconto non si applicano ai servizi di Gestione di siti internet e/o pagine Social  non progettati  e/o  realizzati  da Cilento MediaCom

I Coupon o Buoni sconto vengono garantiti una sola volta alla definizione del primo contratto di “acquisto servizio” e non vengono rinnovati nel caso di proroga.

I Coupon o Buoni sconto non si applicano al servizio di Server e Domini poichè gestiti, configurati e rendicontati da Società terze.

TITOLARIETA’

I Buono Sconto non sono cedibili ne trasferibili ad altri utenti ne ad altri account.

Il non utilizzo dei buoni sconto secondo le modalità  indicate e nel periodo di validità ne comporterà la decadenza.

Cilento MediaCom,  non sarà responsabile per qualsiasi perdita, danno o pregiudizio sofferto o subito a seguito dell’utilizzo del coupon.

Il  Buono Sconto non si devo intendere denaro contante ma solamente come uno strumento per  poter  usufruire di sconti sugli ordini effettuati da questo sito web ciò predetto nessun tipo di riconoscimento economico potrà essere richiesto a nessun titolo, anche durante il periodo di validità dei buoni sconto, da parte dei titolati degli account  registrati sul sito.

MODIFICHE

Cilento MediaCom,   si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente, o sospendere, in qualsiasi momento, le modalità e le altre previsioni del presente comunicando tali modifiche sul proprio sito Internet.

Compila il FORM e richiedi

il Tuo Codice Sconto !